Benvenuti su Live UniBo. Il nuovo Magazine degli studenti dell’Università di Bologna

Nasce LiveUniBo, il nuovo blog degli studenti per gli studenti. Magazine degli studenti dell’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.

Abbiamo unito alla voglia di divertirci la passione per la scrittura: il risultato è una redazione dinamica e giovane che si affaccia con spirito critico e curioso al mondo accademico.
Se vuoi far esperienza come redattore nello sviluppo e gestione di un giornale online interattivo, se hai interesse per la grafica, la fotografia, l’organizzazione eventi ti offriamo la possibilità di lavorare sui tuoi talenti e affinare le tue capacità mettendole alla prova a 360°.

Partecipa Entra a far parte del team di LiveUniBO

.

Vivi la vita universitaria in modo più attivo, pieno e creativo:
Entra a far parte di LiveUniBo! Collaborare è semplice: invia notizie, foto, video, oppure un tuo articolo a redazione@liveunibo.it