UNIBO – A Bologna il workshop “European Banking Union”

Dal 15 al 17 settembre si svolgerà, presso la Bologna Business School (Villa Guastavillani, Via degli Scalini, 18 – Bologna), la 33° Conferenza annuale dell’Associazione Europea di Diritto ed Economia (EALE) che chiamerà a raccolta docenti ed esperti internazionali di analisi economica del diritto. Tra gli invited speaker, il prof. Vincenzo Denicolò dell’Università di Bologna e Nuno Garoupa dell’Universidate Católica di Lisbona.

La conferenza si compiace contributo di tutte le aree di Diritto ed Economia. Sabato 17, una sessione speciale sarà dedicata alla progettazione e realizzazione del Union Banking.
La conferenza regolare inizia il Giovedi 15 alle 9 e termina il Sabato 17 alle 13:00. Sabato scorso, il workshop Union Banking continua fino a 6:00.
lezioni di apertura saranno tenuti da Vincenzo Denicolò (Università di Bologna) e Nuno Garoupa (Texas A & M University e Universidate Católica di Lisbona).

Sabato 17 settembre, la conferenza si concluderà con un workshop sul futuro dell’Unione Bancaria, al quale ci si potrà registrare lo stesso giorno.