Università di Bologna

UNIBO – A Bologna il workshop “European Banking Union”

Dal 15 al 17 settembre si svolgerà, presso la Bologna Business School (Villa Guastavillani, Via degli Scalini, 18 – Bologna), la 33° Conferenza annuale dell’Associazione Europea di Diritto ed Economia (EALE) che chiamerà a raccolta docenti ed esperti internazionali di analisi economica del diritto. Tra gli invited speaker, il prof. Vincenzo Denicolò dell’Università di Bologna e Nuno Garoupa dell’Universidate Católica di Lisbona.

La conferenza si compiace contributo di tutte le aree di Diritto ed Economia. Sabato 17, una sessione speciale sarà dedicata alla progettazione e realizzazione del Union Banking.
La conferenza regolare inizia il Giovedi 15 alle 9 e termina il Sabato 17 alle 13:00. Sabato scorso, il workshop Union Banking continua fino a 6:00.
lezioni di apertura saranno tenuti da Vincenzo Denicolò (Università di Bologna) e Nuno Garoupa (Texas A & M University e Universidate Católica di Lisbona).

 Sabato 17 settembre, la conferenza si concluderà con un workshop sul futuro dell’Unione Bancaria, al quale ci si potrà registrare lo stesso giorno.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.